Sei in: Home » Rassegna stampa

Rassegna stampa

Il processo di cambiamento che l'Associazione persegue viene documentato anche attraverso ciò che i mass media riportano. Essi infatti rappresentano un mezzo efficace per comunicare gli impegni profusi dagli amministratori, dal personale interno, dagli stakeholder e dalla consulenza per perseguire gli obbiettivi comuni e condivisi di miglioramento. La lettura in chiave storica degli articoli di Stampa consente di percorrere il processo di cambiamento così come esso è stato rappresentato all'opinione pubblica.

(gg/mm/aaaa)         (gg/mm/aaaa)

Sono stati trovati 91 articoli

Articolo

LatinaCorriere.it - 19 Luglio 2023