Progetto "Morin"
Dal 30 Novembre 2013 al 01 Marzo 2014

Il progetto viene realizzato nell'Istituto Tecnico Commerciale, Libero de Libero, di Fondi, e ha come finalità quello dell'orientamento dei giovani delle classi IV dell'indirizzo "turistico" e "aziendale-informatico".
Il progetto si sviluppa in due fasi: una fase di preparazione per un gruppo di insegnanti e una seconda fase per un guppo di studenti che volontariamente accettano di partecipare all'iniziativa.
Il programma per i docenti è iniziato il 20 di novembre ed è terminato il 21 di dicembre del 2013.
Il programma per gli studenti termina il 1 di marzo del 2014 con la presentazione dei lavori alla città.

A settembre 2014 il progetto viene premiato dall'AIF (Associazione dei Formatori Italiani) con la segnalazione di Eccellenza tra i progetti formativi della scuola.

01 -
02 -