Progetto ONNA - Installazione delle postazioni web nei locali del Comune aperti al pubblico
Dal 15 Gennaio 2012 al 20 Febbraio 2012

Mentre sono realizzate le attività progettuali, il Comune capofila, ha provveduto ad acquistare e successivamente consegnare a ciascun comune partecipante, la dotazione utile ad implementare le postazioni web così come convenuto dal gruppo degli Amministratori.

Gli acquisti sono stati realizzati tenendo conto degli standard ergonomici sviluppati all'interno dell'Associazione SER.A.L. sia per ciò che riguarda l'hardware, sia per gli arredi. Questi standard sono stati sviluppati relativamente alla politica di costituzione dei laboratori di marketing territoriale avviata in Associazione a partire dal 2009. In particolare i Comuni di Lenola, Campodimele ed Itri hanno inteso destinare gli acquisti proprio al primo attrezzaggio dei costituendi laboratori di marketing.