La Rete dei Referenti ICT
Dal 11 Giugno 2007 al 15 Dicembre 2008

SER.A.L. ha fatto partire il programma per la costituzione della famiglia professionale dei referenti ICT che andranno a costituire la Rete ICT di SER.A.L. Essa ha poi contribuito tramite la consulenza di Impresa Insieme alla formulazione del progetto ALILatina presentato al bando CNIPA.Il progetto è stato realizzato da Impresa Insieme in collaborazione con i tecnici dell'Associazione e con il dott. Carlo Perotto della Provincia di Latina. Esso prevede la costituzione di un CST articolato in due centri di competenza, uno presso l'ente Provincia e l'altro presso il Comune di Terracina per conto dell'Associazione SER.A.L.

Il primo compito dei referenti ICT sarà quello di definire il Piano ICT Comunale 2008.

La Rete dei Referenti ICT si interfaccerà con la costituenda struttura ALILatina (alleanza locale per l'innovazione).

01 -
02 -