Sei in: Home » Progetti » Progetto "TORNO SUBITO" 2014 » Scheda aggiornamento

Adesioni dei giovani del Lazio
26 Maggio 2014

La segreteria dell'Associazione ha seguito 50 giovani che hanno presentato il progetto di finanziamento al bando Torno Subito. La maggior parte dei giovani ha preferito prevedere la partecipazione ad uno dei Master che sono stati consigliati da Impresa Insieme e poi la permanenza presso uno dei Comuni delle 4 Associazioni che la segrteria segue (compresa SER.A.L.) o presso Comuni nuovi. Altri hanno scelto un'esperienza furi dal Lazio e poi una permanenza presso i Comuni del Lazio o presso Impresa Insieme.
Tutti comunque sono stati aiutati ad esprimere un progetto di vita e di lavoro e conseguentemente a scegliere un progetto nel periodo di permanenza sul territorio laziale e quindi ( a ritroso) un modo per prepararsi a sviluppare il proprio progetto ( tramite un master o un'esperienza esterna).