Sei in: Home » Associati » Scheda associato

Comune di San Felice Circeo

immagine

Il Municipio

San Felice Circeo offre al turista un ventaglio enorme di opportunità. L'attrazione più evidente è quella inerente l'offerta balneare, fatta di spiaggia, mare, grotte marine, immersioni subacquee, ristoranti sul mare, pensioni, alberghi e case in affitto. A questo si aggiunge però anche l'offerta di carattere ambientale-naturalistico in quanto il paese gode del Parco del Circeo di cui fa parte. In esso il turista può trovare attrazioni nel campo della flora e della fauna e occasioni di salutari escursioni di interesse anche culturale.

Il Comune di S. Felice Circeo ha partecipato ai progetti realizzati con l'Associazione:

Con i finanziamenti ottenuti ha realizzato servizi per i cittadini e le imprese: